Agos presenta Duttilio: il prestito per un rimborso intelligente

 

Agos è il pretito flessibile che dà la possibilità di modificare senza costi il piano di rimborso, cambiando l'importo delle rate, differendo i pagamenti o estinguendo anticipatamente il prestito.

Agos  propone Duttilio un prestito veloce, flessibile, personale, il fiore all’occhiello dell’offerta Agos.

Entità del finanziamento

Uno dei prodotti di Agos è Duttilio, un prodotto che prevede la possibilità di richiedere un prestito da 2.750 euro a 30.000 euro a tasso fisso (TAN)  con una durata del finanziamento da 12 a 120 mesi. La somma desiderata verrà accreditata sul conto corrente entro 48 ore dal momento dell’approvazione del finanziamento.

A chi è rivolto

Duttilio è rivolto a tutti e non pone limiti per la sua richiesta, per chiederlo bastano tre documenti: la carta d’identità, il codice fiscale e un documento da cui risulti il proprio reddito.

Come funziona

La caratteristica più interessante di Duttilio è la possibilità di modificare facilmente e senza costi il piano di rimborso, per esempio modificando l’importo delle rate, differendo i pagamenti o estinguendo anticipatamente il prestito.

L’obiettivo di Agos è di permettere l’adeguamento del finanziamento alle disponibilità del momento. Infatti già dopo tre mesi dall’apertura del finanziamento è possibile richiedere una modifica dell’importo della rata, aumentandola o diminuendola. E’ possibile modificare la rata complessivamente tre volte nel corso della durata del finanziamento e tra una richiesta e l’altra devono passare almeno 6 mesi.  La richiesta di modifica deve essere effettuata almeno 40 giorni prima della scadenza della rata che si vuole modificare.

Non solo, è anche possibile saltare una rata, (1 volta per ogni anno dalla durata del finanziamento) nel caso ci si trovi nell’esigenza di differirne il pagamento. Anche in questo caso il primo differimento può essere richiesto dopo tre mesi dall’apertura del prestito ed è possibile differire la rata per tre volte nel corso della durata del finanziamento.  Naturalmente la rata saltata sarà poi accodata alle altre rimanenti nel piano di rimborso.

Sia la modifica della rata che il suo differimento, come pure l’estinzione anticipata dell’intero prestito, non prevedono commissioni, e il tasso d’interesse (TAN) rimane invariato per tutto il periodo di rimborso.

Una nota importante: Duttilio di Agos è sicuramente un prodotto interessante, che grazie alla sua flessibilità permette di gestire in modo intelligente il proprio piano di rimborso, ma occorre fare attenzione a pianificare con cura eventuali modifiche o salti di rata, infatti tra il momento in cui si richiede la modifica della rata o il suo differimento e quello in cui è possibile applicare tale modifica possono passare diverse settimane.

Come richiederlo

Puoi richiedere subito il tuo prestito personale Duttilio su www.duttilio.it

Questa pagina non è una scheda pubblicitaria, ma fa parte di una selezione di prodotti finanziari scelti a insindacabile giudizio della redazione, che trae spunto da informazioni reperibili pubblicamente o fornite direttamente dalle società stesse e in ogni caso non costituisce informazione definitiva per la stipula di contratti. Si invitano gli utenti ad accertare la correttezza dei dati e l’aggiornamento delle informazioni direttamente presso gli sportelli e/o i siti delle rispettive banche o finanziarie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Agos presenta Duttilio: il prestito per un rimborso intelligente  

Tag

, , ,

Articoli simili

Autore

La redazione di opinionZine è composta da professionisti, giornalisti e blogger specializzati nei settori di competenza.

 
 

3 Commenti

  1. vittoria scrive:

    vorrei sapere il piano di ammortamento per € 15000 da pagare in 6 anni .
    grazie

 
 

Lascia un commento