Prestiti personali online con mobile payments

 

Scopriamo cosa sono e come funzionano i mobile payments proprosti da Agos , l'ultima novità in tema di prestiti personali e prestiti online.

Grandi novità in tema di prestiti online e prestiti personali: in aiuto dei pagamenti rateali sono infatti arrivati i mobile payments, che rappresentano la nuova frontiera per i saldi mensili o semestrali a cui deve adempiere chi abbia appena acceso o mantenga in corso d’opera un finanziamento. Scopriamo insieme di cosa si tratta ovvero cosa sono i mobile payments e come funzionano.

I mobile payments con Agos 

Addio portafogli, borse, tasche piene di carte di pagamento, bancomat, carte di credito, banconote volanti e, soprattutto, odiose centinaia di fastidiose monetine: Agos , la nota società leader nel settore di finanziamenti, prestiti personali e prestiti online, ha risolto tutto questo grazie ad una speciale partnership con Visa Europe, leader internazionale del pagamento effettuato con carta di credito.

Agos ha infatti lanciato sul mercato Agos, l’ultima frontiera nascente in merito al metodo di pagamento più sicuro in circolazione abbinato all’utilizzo del proprio inseparabile dispositivo elettronico:lo smartphone.

Grazie ad Agos, lo smartphone sostituisce la carta di credito con più sicurezza, garanzie e vantaggi, assicurando ogni pagamento della rata di un prestito personale o di un prestito online in modo mobile payments, con praticità, comodità e senza inoltre la noia di dover digitare il codice sul pos.

Agos  assicura il più sicuro mobile payment grazie all’utilizzo del telefonino, per rimanere costantemente collegati con tutto il mondo ed effettuare i pagamenti delle rate di un prestito personale anche quando si fa shopping, in pausa pranzo, al supermercato o quando ci si sta intrattenendo al bar con gli amici nella pausa caffè.

Questa nuova formula di pagamento rapido, veloce e intelligente, prevede l’utilizzo del proprio smartphone posto nelle vicinanze di un pos abilitato alla cosiddetta modalità di saldo contacless.

Come ottenere Agos

Per ottenere Agos ed iniziare così a provvedere ai pagamenti rateali dei prestiti personali o dei prestiti online accesi, basterà recarsi preso la filiale Agos più vicina o più comoda alla propria zona residenziale. Li si potrà reperire dove tutta la documentazione necessaria all’avvio del contratto di apertura credito per l’accesso ai mobile payments, previa approvazione della richiesta da parte di Agos.

In caso di esito positivo quindi di richiesta accettata, si riceverà

  • Una microSD in caso di smartphone Android
  • Una microSD e una cover in caso di iPhone iOs

si dovrà quindi scaricare l’APP gratuita Agos dagli store Apple o Android, aprirla e definire una password di almeno 5 cifre, che potrà essere modificata in qualsiasi momento lo si decida. Si concluderà quindi l’operazione attivando il dispositivo di pagamento tramite funzione denominata “Attivazione” dell’APP gratuita Agos .

E se qualcuno può pensare a qualche problema in merito agli operatori telefonici..niente paura!A prescindere dalla propria SIM e dall’operatore a cui si aderisce, lo smartphone sarà abilitato con successo. L’autorizzazione al pagamento contacless infatti, non è in alcun modo correlata all’operatore telefonico : questo perché il dispositivo utilizzato per l’effettuazione dei pagamenti si trova all’interno della scheda di memoria del telefono stesso quindi non è interno alla SIM.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Prestiti personali online con mobile payments  

Tag

, , , ,

Articoli simili

Autore

Laureata in Lingue e Letterature Straniere, ha iniziato a scrivere tre anni fa mettendosi alla prova per gioco e con curiosità, trasformando pian piano le prerogative iniziali in un interesse e una passione crescente, fino ad arrivare a fare della scrittura una vera e propria attività, per condividere e comunicare quante più informazioni utili e possibili.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento