Compass Jump, il prestito Compass che paghi dopo tre mesi

 

Il prestito Compass Jump permette di saltare la rata fin dall'inizio per finanziamenti da 1.000 euro fino a 30.000 euro. Può essere richiesto da cittadini sia italiani che stranieri.

Poter adeguare il piano di rimborso saltando la rata fin dall’inizio del finanziamento è l’esigenza a cui risponde il prestito Compass Jump.

Chi lo propone

Compass è la società finanziaria del gruppo Mediobanca. E’ una realtà solida e ben radicata sul mercato italiano con oltre 50 anni di storia e con 150 filiali dirette presenti sul territorio.

Entità del finanziamento

Il prestito Compass Jump prevede un finanziamento fino a 30.000 euro.

A chi è rivolto

Compass Jump  può essere richiesto da cittadini sia italiani che stranieri, di età compresa tra i 18 e 70 anni residenti in Italia. Ai cittadini stranieri è richiesta la residenza in Italia da almeno 1 anno e il permesso di soggiorno valido. Per richiederlo basta presentare un documento di identità, la tessera sanitaria regionale e un documento che attesti il proprio reddito (busta paga, cedolino pensione, modello unico, etc).

Come funziona

Compass Jump permette iniziare a saltare una rata una volta all’anno. L’entità della rata rimane inalterata ma si allunga il tempo di rimborso, accodando alla fine le rate non pagate. In questo modo è possibile sopperire a situazioni finanziarie difficili dovute a nuove spese impreviste o problemi di lavoro. Con Compass Jump è possibile saltare il pagamento di una rata fino a 5 volte per la durata del rimborso e a distanza di almeno 12 mesi tra un “salto” e il successivo.

Come per altri prestiti Compass è possibile attivare un’assicurazione che supporta il cliente nel caso sopraggiungano eventi dannosi (malattia grave, invalidità, perdita di lavoro, etc).

Anche questo è uno dei prestiti considerati veloci, infatti immediatamente dopo l’approvazione viene versata la cifra richiesta tramite bonifico bancario o assegno. Per rimborsarlo si può scegliere tra l’addebito sul conto corrente o i bollettini da versare negli Uffici Postali o nei punti vendita Lottomatica Servizi.

Come richiederlo

Per chiedere maggiori informazioni o richiedere un preventivo ci si può rivolgere direttamente a una delle filiali Compass o collegarsi al sito Compass

Questa pagina non è una scheda pubblicitaria, ma fa parte di una selezione di prodotti finanziari scelti a insindacabile giudizio della redazione, che trae spunto da informazioni reperibili pubblicamente o fornite direttamente dalle società stesse e in ogni caso non costituisce informazione definitiva per la stipula di contratti. Si invitano gli utenti ad accertare la correttezza dei dati e l’aggiornamento delle informazioni direttamente presso gli sportelli e/o i siti delle rispettive banche o finanziarie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Compass Jump, il prestito Compass che paghi dopo tre mesi  

Tag

, , , ,

Articoli simili

Autore

La redazione di opinionZine è composta da professionisti, giornalisti e blogger specializzati nei settori di competenza.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento