Compass Leggero, il prestito di Compass per un avvio lieve

 

Compass Leggero è il prestito di Compass che propone la possibilità di una rata molto bassa il primo anno per poter organizzare le proprie spese.

La creatività dei prestiti offerti sul mercato si sbizzarrisce pur di venire incontro alle esigenze dei clienti, Compass Leggero ne è un buon esempio, propone infatti la possibilità di una rata molto bassa il primo anno per poter organizzare le proprie spese.

Chi lo propone

Compass è la società finanziaria del gruppo Mediobanca. E’ una realtà solida e ben radicata sul mercato italiano con oltre 50 anni di storia e con 150 filiali dirette presenti sul territorio.

Entità del finanziamento

Il prestito Compass Leggero prevede un finanziamento fino a 25.000 euro.

A chi è rivolto

Compass Leggero può essere richiesto da cittadini sia italiani sia stranieri, di età compresa tra i 18 e 70 anni residenti in Italia. Ai cittadini stranieri è richiesta la residenza in Italia da almeno 1 anno e il permesso di soggiorno valido. Per richiederlo basta presentare un documento di identità, la tessera sanitaria regionale e un documento che attesti il proprio reddito (busta paga, cedolino pensione, modello unico, etc).

Come funziona

Compass Leggero consente di concordare un piano di rimborso che per il primo anno prevede un’entità della singola rata mensile ridotta, mentre dal secondo anno l’importo della rata aumenta. Inoltre in genere si prevede un piano di rimborso molto lungo, onde evitare che ci sia molta differenza tra l’importo delle rate del primo e del secondo periodo. Come per altri prestiti Compass è possibile attivare un’assicurazione che supporta il cliente nel caso sopraggiungano eventi dannosi (malattia grave, invalidità, perdita di lavoro, etc).

Anche questo è uno dei prestiti considerati veloci, infatti immediatamente dopo l’approvazione viene versata la cifra richiesta tramite bonifico bancario o assegno. Per rimborsarlo si può scegliere tra l’addebito sul conto corrente o i bollettini da versare negli Uffici Postali o nei punti vendita Lottomatica Servizi.

Come richiederlo

Per chiedere maggiori informazioni o richiedere un preventivo ci si può rivolgere direttamente a una delle filiali Compass o collegarsi al sito Compass.

Questa pagina non è una scheda pubblicitaria, ma fa parte di una selezione di prodotti finanziari scelti a insindacabile giudizio della redazione, che trae spunto da informazioni reperibili pubblicamente o fornite direttamente dalle società stesse e in ogni caso non costituisce informazione definitiva per la stipula di contratti. Si invitano gli utenti ad accertare la correttezza dei dati e l’aggiornamento delle informazioni direttamente presso gli sportelli e/o i siti delle rispettive banche o finanziarie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Compass Leggero, il prestito di Compass per un avvio lieve  

Tag

, , ,

Articoli simili

Autore

La redazione di opinionZine è composta da professionisti, giornalisti e blogger specializzati nei settori di competenza.

 
 

Nessun Commento

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

 
 

Lascia un commento